Gli infrarossi sono un toccasana per chi vuole perdere peso e assicurano molto di più che una semplice perdita di liquidi, la sauna a raggi infrarossi permette di dimagrire senza alcuno sforzo.
La sauna a raggi infrarossi permette di dimagrire senza alcuno sforzo. Può sembrare troppo bello per essere vero, ma è così. Non solo, qui si tratta di dimagrimento reale non solamente della perdita dei liquidi. Infatti, alcuni studi hanno dimostrato che 30 minuti di sauna raggi infrarossi permette di perdere circa 600 calorie.
Quando si utilizza una sauna raggi infrarossi, il cuore aumenta la temperatura corporea così da costringere il corpo a lavorare duramente per raffreddare la temperatura. Questo provoca un aumento della frequenza cardiaca, del ritmo metabolico e della gittata cardiaca, che consente di bruciare calorie mentre si sta stesi e rilassati.
La sauna ad infrarossi, dunque, rappresenta uno stru-mento eccezionale per perdere peso e per bruciare calorie in eccesso.
Gli infrarossi sono un toccasana per chi vuole perdere peso e assicurano molto di più che una semplice per-dita di liquidi; se i liquidi corporei persi durante la seduta in una sauna sono costituiti per il 97% da acqua, i liquidi smaltiti con la sauna infrarossi sono costituiti soltanto dall’80% da acqua e per il restante 20% da grassi contenenti tossine disciolte! Ecco perché si riesce a perdere peso rapidamente.
Effetti positivi:
- Favorisce la combustione dei grassi
- Disintossica e depura
- Ottimizza le difese immunitarie
- Allevia le tensioni muscolari comuni
- Attiva il sistema immunitario
- Rigenera il corpo
- Stimola il metabolismo